Sabato ingresso gratuito per i minorenni tesserati alle società sportive del Trentino Alto Adige
Autore: Sudtirol Bolzano
24 Novembre 2016

Quello che il Südtirol Bolzano vuole fare è trasformare, sempre più, la partita di sabato 26 novembre (ore 21) contro Montichiari al PalaResia, in una festa. Ecco, allora, che dopo l’ingresso scontato a 5 euro per ciascun minorenne, la società arancioblù ha organizzato anche una promozione speciale pensata per le società sportive del Trentino Alto Adige. Tutte le società di ogni disciplina, infatti, potranno portare gratuitamente al PalaResia tutti i propri tesserati minorenni, mentre genitori ed accompagnatori eccezionalmente per questo incontro entreranno al prezzo di appena 4 euro a testa. Già dall’inizio della stagione i tesserati di tutte le società sportive della regione hanno diritto ad ingressi speciali e scontati a 5 euro per ogni incontro, ma vista l’eccezionalità di questo evento con la gara che sarà trasmessa in diretta nazionale su Rai Sport Hd tutti i giovanissimi sportivi Under 18 avranno l’occasione di entrare gratuitamente. Con mamma, papà, fratelli maggiori o amici che potrannno godersi lo spettacolo del grande volley femminile di serie A1 ad un prezzo d’eccezione di soli 4 euro.

Per poter usufruire di questa promozione si chiede cortesemente a tutte le società interessate del Trentino Alto Adige di accreditarsi entro la serata di venerdì 25 novembre scrivendo una email all’indirizzo ticket@nerudavolley.it. Indicando nell’email il numero, orientativamente, delle persone che ogni società intende portare in questa occasione. E di entrare tutti insieme, ritrovandosi in gruppo agli ingressi del PalaResia così da facilitare l’entrata sia per le diverse società sia per il pubblico che accederà all’incontro.

Ogni squadra potrà vestire la divisa o la felpa della propria società, dando così un bel tocco di colore e di calore al PalaResia.

#cuoreNeruda
#HerzNeruda

Visualizza sponsor