Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
Leggi28 FEBBRAIO 2019
In attesa della semifinale di ritorno di CEV Cup di martedì 5 marzo, la Unet E-Work Busto Arsizio torna al Palayamamay per l’anticipo della 9a giornata di ritorno: sabato alle 20.30 (anche in diretta su RaiSport+ HD) le farfalle sfideranno la Banca Valsabbina Millenium Brescia, avversario tosto domato con fatica all’andata per 3-1 al termine di un incredibile set vinto da Gennari e compagne per 38 a 36.
La squadra allenata da coach Mazzola presenterà con ogni probabilità sul taraflex il 6+1 composto da Di Iulio al palleggio in diagonale con Nicoletti (ex Conegliano e Monza), la coppia centrale composta dall’americana Washington e dalla capitana Veglia, Villani e la cubana con passaporto spagnolo Rivero come bande, libero Parlangeli.
La UYBA, che è rientrata ieri in Italia dopo la fruttosa trasferta ungherese, ha poco tempo per preparare la sfida, deve gestire la stanchezza, ma potrà anche contare sul contributo delle giocatrici che di solito partono dalla panchina, come dimostrano gli utilizzi di Vittoria Piani e Beatrice Berti nel match di CEV Cup.
Così Giulia Leonardi: “Abbiamo poche ore di riposo prima di questa partita, ma ormai siamo abituate a questo ritmo serratissimo: Brescia è una squadra da prendere con le pinze e lo dimostra la gara di andata. Dovremo giocare senza pensare al ritorno di Cev di martedì, concentrate e decise: non vogliamo perdere punti per strada“.
Diretta tv su RaiSport+ HD. Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).
Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAbrescia
La guida alla partita
Unet E-Work Busto Arsizio – Banca Valsabbina Millenium Brescia
Sabato 2 marzo, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30
Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 17 Samadan, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.
Banca Valsabbina Millenium Brescia: 3 Brava, 4 Rivero, 5 Norgini, 6 Manig, 7 Di Iulio, 8 Pietersen, 9 Villani, 10 Parlangeli (L), 11 Washington, 14 Bartesaghi, 15 Nicoletti, 16 Veglia, 18 Miniuk. All. Mazzola.
Apertura casse e cancelli ore 19.00
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.
Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall’evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall’evento, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.
Media:
Diretta tv RaiSport+ HD
#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:
Ore 20.10 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 20.25 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 20.30 #UYBAbrescia: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.
Il programma della 9a di ritorno:
Cuneo – Filottrano
Conegliano – Scandicci
Busto A. – Brescia
Bergamo – Chieri
Firenze – Club Italia
Casalmaggiore – Monza
Riposa: Novara
Classifica: Imoco Volley Conegliano 49; Igor Gorgonzola Novara 46; Savino Del Bene Scandicci 44; E’piu’ Pomi’ Casalmaggiore 38; Saugella Team Monza 37; Unet E-Work Busto Arsizio 36; Il Bisonte Firenze 32; Bosca San Bernardo Cuneo 27; Banca Valsabbina Millenium Brescia 24; Zanetti Bergamo 24; Lardini Filottrano 14; Reale Mutua Fenera Chieri 5; Club Italia Crai 2.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario