Sabato 8 marzo il volley festeggia le donne con il nuovo sito: www.legavolleyfemminile.it
Autore: Lega Volley Femminile
7 Marzo 2003

 

Sabato 8 marzo si festeggia la festa della Donna, e in questa occasione la Lega Pallavolo  Serie A Femminile ha deciso di onorare tutto il movimento del volley in rosa  effettuando nel pomeriggio di sabato alle ore 15.00 il lancio del nuovissimo sito www.legavolleyfemminile.it.
 Quella che vedremo on line sarà  la nuova versione del sito riguardante il mondo della pallavolo femminile. Il sito, realizzato da Giorgio Tsiotas e Giancarlo Belli, si presenta con una veste grafica più compatta e al passo con i tempi.
www.legavolleyfemminile.it sarà un database di informazioni e notizie ricco
e completo, una fonte inesauribile di dati che racconterà il passato, il
presente ed il futuro della pallavolo femminile con le sue eroine, gli
sponsor, e tutti gli altri protagonisti del mondo pallavolistico italiano.
Pallavolo femminile e internet, un binomio vincente nel mondo della comunicazione globale a conferma del grande interesse che gli appassionati  rivolgono alla “rete”.
L’appuntamento è dunque per le 15.00 di sabato con la certezza di aver messo a disposizione dei tanti navigatori, che in passato hanno decretato il successo di questo servizio messo loro a disposizione dalla Lega Pallavolo femminile, un servizio completamente rivisitato e ancor più accattivante in fatto di notizie e di novità.

Visualizza sponsor