San Valentino, fai un selfie e la Kioto lo trasforma in un elegante cuscino
Autore: Volalto Caserta
10 Febbraio 2016

g5

 

Fai un selfie con il tuo amore e lo scatto potrà diventare un soffice e glamour guanciale logato Kioto sul quale poter ammirare negli anni il dolce ricordo di un San Valentino trascorso insieme alla VolAlto.

Questa una delle iniziative promosse dall’ufficio marketing rosanero in occasione della prossima gara casalinga delle volaltine. Domenica 14, infatti, la Kioto è di scena sul taraflex amico, sua avversaria la Golem Palmi. Una gara che coincide con la festa degli innamorati, una ricorrenza che il club casertano vuole saggiamente celebrare…in campo e sugli spalti.

I presenti alla partita potranno immortalarsi in simpatici selfie e poi inviarli al numero di cellulare 348/7907384. Oppure farsi fotografare direttamente da un incaricato del club rosanero e lasciare il nominativo. I cinque scatti più belli verranno, appunto, premiati con la consegna di un cuscino by VolAlto con tanto di stampa della foto vincitrice. Ovviamente il selfie potrà avere come soggetto la persona amata, ma anche un amico, amica, i tifosi, le ragazze in campo. Insomma, libero sfogo al cuore! Accanto a questa iniziative, ve ne saranno altre in programma e vedranno l’estrazione di altri imperdibili gadget del mondo volaltino.

Visualizza sponsor