San Carlo All Star Game: al via la prevendita
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2008

E’ attiva la prevendita dei biglietti per la 20^ edizione dell’All Star Game, denominata San Carlo All Star Game, in programma il prossimo 8 dicembre alle ore 17.30 al PalaRavizza di Pavia e che vedrà le migliori atlete del Campionato di Serie A1 affrontarsi in uno spettacolare match tra Europa e Resto del Mondo.

Di seguito tutte le informazioni sulla tipologia e la modalità di prenotazione e ritiro dei tagliandi, nonchè sulle promozioni previste.

TIPOLOGIA

Due le tipologie di biglietti previste:

– TRIBUNA VIP (disponibilità limitata): 25 euro

– TRIBUNA: 8 euro

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E RITIRO

Nei giorni precedenti il San Carlo All Star Game è possibile solo prenotare i biglietti.

Le richieste devono essere inviate, all’attenzione di Stefania Vaghi, all’indirizzo mail vespe.volley@email.it oppure via fax al numero 0382-564700 oppure ancora telefonando alla sede della Riso Scotti Pavia allo 0382-564700 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.

E’ possibile prenotare i tagliandi anche presso il Comitato Provinciale FIPAV di Pavia, secondo le seguenti modalità: telefonicamente al numero 0382-529305 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, via fax al numero 0382-528900 o inviando una richiesta via mail all’indirizzo pavia@federvolley.it alla cortese attenzione di Sandra Mulazzi.

E’ possibile infine prenotare i biglietti anche presso il centro sportivo comunale di Casteggio (Pavia), contattando Laura al numero 0383-804898 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 21.

Tutte le richieste dovranno indicare il numero di biglietti e un riferimento per eventuali contatti e sarà possibile prenotare i biglietti entro e non oltre le ore 19 di giovedì 4 dicembre.

Il ritiro dei tagliandi sarà possibile esclusivamente lunedì 8 dicembre agli sportelli del PalaRavizza dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 in poi.

PROMOZIONI PER LE SOCIETA’
Tutte le Società Sportive che prenoteranno i propri biglietti entro giovedì 4 dicembre, potranno usufruire della promozione che prevede l’acquisto del biglietto a 5 euro. Per questa speciale promozione la richiesta deve essere effettuata dalla Società (non dai singoli gruppi di atleti) e deve comprendere un minimo di dieci biglietti con gli atleti che dovranno indossare la tuta della propria squadra.

Visualizza sponsor