La Sanitars Metalleghe Mazzano è sempre al passo con i tempi e, per il big match contro la Siamo Energia Ornavasso, seconda della classe di questa emozionante serie A2 femminile, la società biancorossa farà ancora di più.
Grazie all’accordo in via sperimentale con Seilatv.tv, domenica 14 aprile, a partire dalle 18, sarà possibile vedere la gara della Sanitars Metalleghe anche in diretta web. Seguire la partita sarà molto facile sia per i tifosi bresciani sia per quelli piemontesi: dopo essere entrati con un pc, un iPad o uno smartphone via internet su www.seilatv.tv, si potrà accedere al Canale Promoball per seguire la diretta del match in audio e in video con la cronaca a cura di Claudio Chiari. Nello stesso canale i tifosi della Sanitars Metalleghe hanno già dall’inizio della stagione la possibilità di rivedere in ogni momento una sintesi di 30’ di qualsiasi partita casalinga della propria squadra.
Sul sito www.promoballvbf.it (anche dal sito della società si può accedere alla diretta) inoltre ogni settimana i tifosi possono riguardarsi le interviste di fine partita e gli ultimi minuti del match. Anche per quest’ultima partita vengono confermati come sempre i collegamenti in diretta su Radio Numberone.