![](https://legavf.b-cdn.net/wp-content/uploads/2025/02/TNBS2-23.jpg)
Itas Trentino
08/02/2025
Tra l’Itas Trentino e la Coppa Italia c’è l’ostacolo Omag-Mt...
Prima di tuffarsi nel nuovo cammino della Pool Promozione, l’Itas Trentino sarà attesa da un appuntamento di grande prestigio. Domenica alle 12 nel...
LeggiI rapporti sono ottimi e l’ obiettivo – la salvezza – è comune: dopo i 3-0 subiti domenica contro le invincibili Pomì Casalmaggiore e Igor Gorgonzola Novara, domani alle 18 al PalaGeorge, la Sanitars Metalleghe Mazzano e la Systema Montichiari si incontreranno nuovamente per un confronto amichevole.
Dopo la prima prova di mercoledì scorso, anche questo secondo test sarà utile ai due club bresciani per preparare al meglio le sfide interne in programma domenica per la sesta giornata d’andata del 68° campionato di serie A2.
Le biancorosse di coach Zanoni, settime in classifica con 8 punti, ospiteranno al Palazzetto di Mazzano la Cedat 85 San Vito, squadra di Brindisi penultima a quota 2 punti, mentre Menghi e compagne, seste a 8 punti, dovranno vedersela con le calabresi del Volley Soverato, decime a 6 punti. L’ingresso all’amichevole è gratuito.