Sanitars Metalleghe Mazzano: una biancorossa diventa azzurra, Sara Alberti convocata per i collegiali delle rappresentative nazionali
Autore: Lega Volley Femminile
10 Maggio 2013

La Sanitars Metalleghe Mazzano si tinge d’azzurro. La centrale Sara Alberti è stata infatti convocata dalla Nazionale Italiana e lunedì 13 maggio, al Centro Pavesi di Milano, si unirà al gruppo del ct Marco Mencarelli per prendere parte ai collegiali che serviranno a scegliere le ragazze che andranno a comporre le varie rappresentative. La destinazione Alberti – già campionessa mondiale juniores 2011 – dovrebbe essere la Nazionale Under 23 allenata da Luca Cristofani.

“È stata una chiamata inaspettata, ma ci speravo tantissimo – ha commentato l’atleta ventenne di Nave -. Sono emozionata, so che nell’ultimo periodo ho lavorato tanto comportandomi bene sia in attacco che a muro: ora si potrebbe aprire un nuovo capitolo della mia vita, e io darò il massimo”.

“Sono molto felice per Sara, a lei va il mio in bocca al lupo per questa nuova avventura – ha poi dichiarato il Presidente della Promoball Vbf, Giuseppe Zampedri -. Questa convocazione è l’ulteriore dimostrazione che il lavoro svolto quest’anno sulle giovani ha dato i suoi frutti”.

Visualizza sponsor