FGL-Zuma Castelfranco Pisa
10/01/2025
LA FGL-ZUMA A IMOLA PER IL SESTO POSTO
Castelfranco Pisa prepara la trasferta sul campo della Clai (domenica ore 17) avanti in classifica di un solo punto La schiacciatrice Salinas: «Sti...
LeggiBrescia, capitale dello sport per un week end: da venerdì 22 a domenica 24 marzo si svolgerà infatti al Brixia Expo la seconda edizione di SportShow, “dove lo sport si trasforma in spettacolo”. In tre giornate di puro divertimento, la Fiera dello Sport presenterà anche le migliori realtà sportive locali: la Sanitars Metalleghe Mazzano, quindi, non poteva mancare a questo importante appuntamento. Venerdì, dalle 10 alle 11.30, una rappresentanza della compagine bresciana di serie A2 – formata dalle atlete Patrizia Zampedri, Sara Alberti e Sara Ceron, dall’allenatore Leonardo Barbieri dal diesse Gianluca Zampedri – sarà infatti ospite dello stand dell’Assessorato allo Sport della Provincia di Brescia.
«La Festa dello Sport, dal 22 al 24 marzo 2013. Ben 90 discipline sportive presentate da 41 Federazioni, si mostreranno nella loro spettacolarità. Tre giornate di puro divertimento con gare, competizioni, live contest, formazione e prove in diretta, durante le quali sarà possibile scoprire il lato più affascinante dello sport».