Sant'Orsola Asystel Novara: domani sera la presentazione
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2004


Siamo, ormai, prossimi all’inizio ufficiale della stagione 2004-05 ed è dunque tempo di presentazioni ufficiali.

Così è anche per il §1Sant Orsola Asystel che, dopo aver finalmente recuperato tutte le proprie atlete dopo le varie convocazioni con le rispettive nazionali, si presenta alla stampa.

Nello scenario di Villa Lanata a Cossano Belbo (CN), nella tenuta del co-sponsor Sant’Orsola Vini e Spumanti di Alba del Dott. Gianni Martini, le ragazze di Mister Frigoni insieme alla locale compagine di serie B1 si farà conoscere in tutti i suoi elementi.

Presente al gran completo la dirigenza novarese con in testa il Presidente Dott. Antonio Caserta che non vuol far mancare il proprio sostegno alla squadra e per questo rimarrà con le sue ragazze per tutto il week-end di Coppa.

Ovviamente presente il General Manager Massimo De Stefano che oltre a fuori dal campo starà con le sue atlete anche in panchina: “si ricomincia. Una nuova stagione sta per cominciare e tutti i si augurano che sia migliore della precedente anche se già l’anno scorso abbiamo fatto tanto. Proviamo subito con questa Findomestic Supercup, di cui siamo i detentori, ma non dobbiamo dimenticare che ci saranno quattro formazioni di altissimo tasso tecnico e non sarà certo facile. Noi ci proviamo e so già che i nostri tifosi ci aiuteranno. Si stanno mobilitando….in silenzio….ma non mancheranno sorprese.”

 

Visualizza sponsor