Sant'Orsola Asystel Novara: ecco la capitana!
Autore: Lega Volley Femminile
21 Maggio 2004


Giornate intense quelle che si stanno passando nella sede di Piazza Martin Luther King e così dopo le conferme di Glinka (martedì) ed He Qi (mercoledì) ecco arrivare la notizia tanto attesa dai tifosi novaresi: la riconferma della capitana Virginie De Carne.


Virrie rimarrà sotto la Cupola anche per la prossima stagione e per lei è il quinto anno ed il terzo consecutivo dopo la “pausa” con Ravenna di quattro stagioni orsono. Con la sua riconferma il Sant’Orsola Asystel Volley prende sempre più corpo e rispetta pienamente le dichiarazioni fatte nel post-finale scudetto dal g.m. Massimo De Stefano che voleva “riconfermare in pieno uno splendido gruppo che solo per un soffio non aveva realizzato un sogno


Ebbene questo gruppo piano piano si sta ricomponendo e con alla guida una capitana che fino all’ultimo, nella appassionante finale con Bergamo, non ha mai mollato commuovendo i tifosi novaresi.


La ritroveremo più carica che mai anche nella nuova avventura stagionale dopo avere, in estate, guidato il Belgio nel tentativo di una storica qualificazione europea.


Visualizza sponsor