La ripresa post vacanze è stata certamente positiva per quanto riguarda la Campagna Abbonamenti della prossima stagione sportiva.
Dal 1° settembre u.s., infatti, ha preso il via la terza ed ultima fase per l’acquisto delle tessere che daranno diritto alle undici partite di regular season del prossimo campionato di serie A1 femminile.
Tanti i tifosi che al ritorno delle vacanze si sono diretti presso la sede di Asystel Volley in Piazza Martin Luther King per accaparrarsi l’importante abbonamento.
In esaurimento le tribune numerate (ancora un quindicina disponili), stanno andando oltre le previsioni la richiesta di tessere per il settore parterre mentre ancora disponibile, in buon numero, l’abbonamento distinti.
Ma è con l’inizio delle scuole, grazie all’abbonamento DISTINTI STUDENTI, che la Società novarese punta ad incrementare i propri affezionati per la prossima stagione anche se ad oggi mancano all’appello i riscontri sulla nuova tessera “Speciale Aziende”.
Certamente si può già prospettare una ulteriore crescita rispetto alla passata stagione viste le varie iniziative proposte con l’acquisto dell’abbonamento.
Non ultima: la bandiera ufficiale di ASYSTEL Volley che si può acquistare esclusivamente presso la sede della Società Novarese al costo di € 4,00 per gli abbonati ed di € 8,00 per i non abbonati.