Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiSan Giovanni in Marignano, 24 DICEMBRE – Non ci sono soste per la Omag Consolini Volley che trascorrerà questo rush finale di 2019 davanti al proprio pubblico nella doppia sfida con le azzurrine del Club Italia prima e Cuore dì Mamma Cutrofiano poi. Si comincia Giovedì 26 dicembre, al Palamarignano , alle ore 17.00 (diretta streaming su https://youtu.be/XMQ1ZK89MFU). Le Marignanesi se la vedranno con il Club Italia per la quinta giornata di ritorno del campionato di Volley Serie A2 femminile. Quel Club Italia, farcito di giovani talentuose dotate di fisicità e centimetri, che in questa prima fase di campionato ha raccolto più punti in trasferta che in casa. Lo storico degli incontri tra le due squadre vede in netto vantaggio le Romagnole con tre incontri vinti su altrettanti disputati, ma il passato non conta e l’obiettivo è sempre quello di guardare avanti.
Arbitri dell’incontro saranno Andrea Bellini e Alessandro Oranelli.
Gli starting six:
Per Saja la formazione tipo ovvero Battistoni in regia, Pamio e Saguatti in posto 4 Lualdi e Gray al centro e Bresciani libero. La squadra di Bellano partirà con Pelloia in regia e Frosini opposto, Nwankalor e Graziani al centro, Populini e Gardini di banda e Panetoni libero.
Il turno si completerà con i seguenti incontri:
VOLLEY SOVERATO CUORE DI MAMMA CUTROFIANO
GEOVILLAGE HERMAEA OLBIA EUROSPIN FORD SARA PINEROLO
ITAS CITTA’ FIERA MARTIGNACCO CDA TALMASSONS
GREEN WARRIORS SASSUOLO EXACER MONTALE