Saugella Team incontra Pesaro in semifinale playoff promozione
Autore: Allianz Vero Volley Milano
18 Aprile 2016

Con la vittoria nel doppio confronto con la Kioto Caserta, l’ultima ottenuta ieri per 3-2 davanti al pubblico amico del Padiglione D, sarà la myCicero Pesaro l’avversario del Saugella Team Monza nella semifinale playoff promozione 2015/2016 della Master Group Sport Volley Cup serie A2 femminile.

Le monzesi di Davide Delmati, per la terza stagione consecutiva presenti all’atto finale della stagione, per il secondo anno di fila senza passare per i quarti di finale, attendono dopodomani, mercoledì 20 aprile, alle ore 20.30 sul mondoflex amico, le marchigiane per la prima gara di una serie al meglio delle tre partite. Gara 2 si giocherà la prossima domenica 24 aprile, alle ore 18.00 in casa della squadra di Matteo Bertini, mentre, l’eventuale gara 3, nuovamente in Brianza mercoledì 27 aprile, alle 20.30.

I precedenti tra i due sestetti questa stagione parlano di una vittoria per parte: le monzesi hanno vinto per 3-1 nella quinta giornata di andata della regular season in Brianza, con le pesaresi che hanno ripagato Dall’Igna e compagne con la stessa moneta nella gara di ritorno, sempre per 3-1, a Pesaro.

Visualizza sponsor