MONZA, 22 NOVEMBRE – E’ tornato al lavoro questa mattina il Saugella Team Monza di Davide Delmati che, dopo il weekend di riposo complice il posticipo al 30 novembre della sesta giornata di andata contro la Lju Jo Nordmeccanica Modena, gara che si terrà al Palazzetto dello Sport di Monza, è pronto a preparare il tour de force che lo vedrà impegnato in tre partite nei prossimi dodici giorni. Dopo la gara di domenica contro la Foppapedretti a Bergamo, valida per la settima giornata di andata della Samsung Gear Volley Cup serie A1 femminile, e quella con Modena di mercoledì, infatti, le brianzole scenderanno in campo, sabato 3 dicembre, sempre davanti al pubblico amico, contro la Igor Gorgonzola Novara. L’inizio degli allenamenti di questa settimana è perciò coinciso con una doppia seduta di lavoro: pesi in mattinata e tecnica nel pomeriggio. Dall’Igna e compagne alterneranno palestra e campo anche nella giornata di giovedì, per poi allenarsi nella giornata di venerdì e sabato al Centro Pavesi e partire per Bergamo domenica.
“Il weekend di riposo ci ha sicuramente fatto bene – commenta la centrale del Saugella Team Monza, Francesca Devetag -. Abbiamo avuto tempo per ricaricare le energie a livello mentale e focalizzarci sulle difficili partite che giocheremo nelle prossime due setimane. Stiamo gradulamente trovando le giuste misure e la consapevolezza dei nostri mezzi, capendo anche quelli che sono i nostri punti di forza, con l’intento di poterli esprimere al massimo nei prossimi tre appuntamenti, tutti contro squadre di alto livello”.
MANNEQUIN CHALLENGE SAUGELLA TEAM MONZA
GLI ALLENAMENTI NELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 NOVEMBRE
Venerdì 25 Novembre Ore 11.45 – 14.00 Allenamento tecnico al Centro Pavesi di Milano
Sabato 26 Novembre
Ore 11.00 – 13.00 Allenamento tecnico al Centro Pavesi di Milano
Domenica 27 Novembre
Ore 17.00 Foppapedretti Bergamo – SAUGELLA TEAM MONZA settima giornata di andata Samsung Gear Volley Cup serie A1 femminile 2016/2017
Gli allenamenti tecnici e gli allenamenti congiunti, che si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Monza, sono aperti al pubblico.