Saugella Team Monza: a Riccione per l’ultima tappa dell’edizione 2015 del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2015

Sarà Riccione il teatro dell’All Star Game, l’ultima tappa del Campionato Italiano 2015 di Sand Volley 4×4 organizzato da Master Group Sport e Lega Volley Femminile. Tra domani, sabato 18, e domenica 19 luglio, nella Beach Arena di Piazzale Roma, il Saugella Summer Team Monza sarà protagonista sulla sabbia per provare a conquistare il suo primo titolo del tour in quello che è stato il debutto ufficiale delle monzesi nel circuito del beach volley 4×4.

Le ragazze guidate da Lapo Saccardi ripartono da due quinti posti ed un sesto posto conquistati nelle precedenti tappe, dal rientro di Tereza Rossi Matuszkova (alla sua terza presenza) al posto di Federica Biganzoli e da una grande motivazione a essere protagoniste nell’ultimo appuntamento della stagione del Sand Volley. Il roster del Saugella Summer Team, quindi, sarà composto da Serena Moneta e Francesca Saveriano (le uniche ad aver preso parte a tutte e quattro le tappe), Marika Bonetti (alla terza presenza), Natalia Viganò e Isabella Milocco (entrambe alla seconda presenza). Dopo il successo al lido friulano di Lignano Sabbiadoro e la conferma nell’appuntamento di San Benedetto del Tronto, le favorite rimangono le ragazze della Pomì Casalmaggiore, guidate dal talento di Caracuta e Perry, già vincitrici nell’ultima edizione dell’All Star Game. Tenterà invece di riconfermare l’ottima prova di Pescara, chiusa sul gradino più alto del podio, la Volalto Caserta di Giusy Astarita. Forlì, Urbino e Pesaro proveranno a portarsi a casa il loro primo titolo dell’edizione 2015, come il Saugella Summer Team Monza.

La competizione avrà inizio sabato alle ore 10.30 e si concluderà domenica pomeriggio con le finali, che saranno riprese e trasmesse dalle telecamere di Rai Sport. Web e social network continueranno a seguire il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, anche a Riccione: risultati in tempo reale, news, fotografie, video e curiosità sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it, su Facebook, Twitter, Instagram e Dailymotion. Infine sul profilo ufficiale Flickr le immagini più belle del Lega Volley Summer Tour a cura di Filippo Rubin.

Visualizza sponsor