Saugella Team Monza: ai nastri di partenza per la prima tappa del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour a Lignano Sabbiadoro
Autore: Lega Volley Femminile
26 Giugno 2015

Quattro tappe, tanto beach volley e grande spettacolo. Questi gli ingredienti del Campionato Italiano di Sand Volley 4×4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport a cui parteciperà anche il Saugella Summer Team Monza. La prima tappa parte domani mattina presso la Beach Arena sul Lungomare Trieste a Lignano Sabbiadoro. Sei squadre partecipanti, si sfideranno per la conquista della 17^ Coppa Italia: detentrice del trofeo è la Zeta System vi.ri. Urbino che, sulle spiagge friulane, ha già vinto due Supercoppe nel 2012 e nel 2014.

Il Saugella Summer Team Monza, guidato da Riccardo Fenili e Silvio Colnago, schiererà quattro giocatrici che nell’ultima stagione hanno vestito la maglia monzese (Marika Bonetti, Tereza Rossi Matuszkova, Francesca Saveriano e Serena Moneta), l’ex capitana del Saugella Team Monza nella stagione 2013/2014 Natalia Viganò e l’ottima Federica Biganzoli che ha conquistato, con la Lilliput Torino, la promozione in Serie A2 Femminile in questa stagione.

Dopo i turni eliminatori di domani, nella mattinata di domenica si affronteranno le quattro semifinaliste le cui vincenti, si contenderanno la finale nel pomeriggio. Il programma promosso dalla Lega Volley Femminile e Master Group Sport è ricco di attività: la musica e l’animazione di Radio Italia, la colazione in spiaggia e l’aperitivo al tramonto, giochi, gadget e tante altre sorprese.

La tappa di Lignano Sabbiadoro sarà veicolata attraverso il sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it e i social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile: risultati in tempo reale, news, fotografie, video e curiosità su Facebook, Twitter, Instagram e Dailymotion. Infine sul profilo ufficiale Flickr le immagini più belle del Lega Volley Summer Tour.

Visualizza sponsor