Saugella Team Monza: arriva Olbia per due giorni di lavori congiunti
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2015

MONZA, 23 SETTEMBRE – Si intensifica la preparazione ed il lavoro del Saugella Team Monza in vista dell’esordio di campionato fissato in data domenica 18 ottobre, al Palazzetto dello Sport di Monza, contro la Golem Palmi. Oggi, mercoledì 23 settembre, e domani, giovedì 24 settembre, infatti, la società monzese ha invitato in Brianza, per due giorni di lavori congiunti, una diretta avversaria nel prossimo campionato di serie A2, la Entu Olbia. Le sarde, allenate da Ivan Iosi, che lo scorso anno ha raggiunto le finali nazionali maschili nella categoria Under 17 proprio sulla panchina del Vero Volley, sosterranno una due giorni di allenamenti congiunti con le ragazze di Delmati, con l’intento di implementare l’intensità della preparazione.

“Olbia è una società con cui c’è un ottimo rapporto di collaborazione e di confronto – commenta il primo allenatore del Saugella Team Monza, Davide Delmati -. Approfitteremo di questi due giorni per valutare la nostra condizione fisica ma soprattutto tecnica, con la finalità di lavorare sulle situazioni di gioco che stiamo gradualmente cercando di affinare. Credo che potrà essere un ottimo momento di crescita e di scambio di informazioni, dal momento che siamo due squadre che si trovano nel momento cruciale della preparazione e soprattutto che stanno cercando di costruire degli equilibri tecnico-tattici in vista dell’inizio della stagione”.

IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI
Le sedute di allenamento, in programma al Palazzetto dello Sport di Monza, sono aperti al pubblico ed avranno i seguenti orari:
MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE
Dalle ore 17.00 alle 19.30
GIOVEDI’ 24 SETTEMBRE
Dalle ore 10 alle ore 12.00
Dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Visualizza sponsor