
Il Bisonte Firenze
19/04/2025
Un’azzurra alla corte di Chiavegatti, ecco Alice Tanase
Ancora un rinforzo in banda per Il Bisonte Firenze, che comunica ufficialmente l’ingaggio della ventiquattrenne Alice Tanase, nell’ultima stagione ...
LeggiLa Federazione ha reso note le convocazioni per il Mondiale Under 23, che si svolgerà a Tijuana, in Messico, dal 6 al 13 ottobre, preceduto per le italiane da uno stage negli Stati Uniti.
Tra le 12 Azzurre spiccano i nomi di Martina Balboni e Veronica Bisconti, da questa stagione in forze al Saugella Team Monza, un’importante conferma del buon lavoro svolto dalla dirigenza monzese nella costruzione della squadra che a breve affronterà il suo primo campionato di A2.
Grande soddisfazione per il DS Christian Merati: “Per noi è sicuramente un onore sapere di avere in squadra due giovani che giocheranno un Mondiale con la maglia della Nazionale. Siamo sicuri che daranno il loro contributo e faranno bella figura, a nome della Società e del Consorzio Vero Volley faccio loro l’ “in bocca al lupo” per questa avventura”.
Balboni e Bisconti saranno agli ordini di Cristofani e Paglialunga, insieme a Diouf, Camera, Alberti, Partenio, Scarabelli, Bianchini, Caterina Bosetti, Gennari, Folie e Chirichella.