La Federazione ha reso note le convocazioni per il Mondiale Under 23, che si svolgerà a Tijuana, in Messico, dal 6 al 13 ottobre, preceduto per le italiane da uno stage negli Stati Uniti.
Tra le 12 Azzurre spiccano i nomi di Martina Balboni e Veronica Bisconti, da questa stagione in forze al Saugella Team Monza, un’importante conferma del buon lavoro svolto dalla dirigenza monzese nella costruzione della squadra che a breve affronterà il suo primo campionato di A2.
Grande soddisfazione per il DS Christian Merati: “Per noi è sicuramente un onore sapere di avere in squadra due giovani che giocheranno un Mondiale con la maglia della Nazionale. Siamo sicuri che daranno il loro contributo e faranno bella figura, a nome della Società e del Consorzio Vero Volley faccio loro l’ “in bocca al lupo” per questa avventura”.
Balboni e Bisconti saranno agli ordini di Cristofani e Paglialunga, insieme a Diouf, Camera, Alberti, Partenio, Scarabelli, Bianchini, Caterina Bosetti, Gennari, Folie e Chirichella.