Saugella Team Monza: colpo grosso, Milica Bezarevic è una schiacciatrice della Pro Victoria Monza
Autore: Lega Volley Femminile
14 Luglio 2015

Un altro pezzo da novanta approda alla corte di Davide Delmati. Dopo l’acquisto della primo tassello nella casella delle schiacciatrici Giorgia De Stefani, ecco la pallavolista serba Milica Bezarevic.

Nata a Prijepolje, il 27 dicembre 1991, Bezarevic cresce nel Club della sua città, l’Ok Prijepolje, giocando dal 2002 al 2008 la massima serie serba. Nel 2008 viene acquistata da un’altra squadra di serie A della sua Nazione, la ZOK Dinamo Azotara Pancevo, con cui rimane fino al 2013. E’ la Banca di Forlì, la prima squadra italiana a credere nelle sue potenzialità portandola in serie A per la prima volta nel 2013/2014. Nell’ultima stagione la schiacciatrice serba ha indossato la casacca della Delta Informatica Trentino in A2, con cui ha disputato 26 partite, mettendo a segno 256 punti. Le trentine, da neo-promosse, si sono piazzate al quarto posto in Regular Season, venendo eliminate ai playoff dal Club Italia di Mencarelli, poi sconfitto proprio dal Saugella Team Monza in semifinale.

“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Bezarevic – ha dichiarato il primo allenatore del Saugella Team Monza, Davide Delmati -. E’ una giocatrice che, oltre alle ottime prestazioni in serie A2 dello scorso anno, avevo avuto modo di apprezzare anche in serie A1 con Forlì. E’ una schiacciatrice completa in tutti i fondamentali con ampi margini di miglioramento. La sua ultima stagione con Trento è stato un crescendo partita dopo partita, motivo per cui credo sia un rinforzo di grande qualità per il nostro roster”.

“Sarà un grande piacere giocare la prossima stagione con la maglia del Saugella Team Monza – ha commentato la nuova schiacciatrice del Saugella Team Monza, Milica Bezarevic-. La società è strutturata come una realtà di serie A1: ha grande attenzione per le giocatrici e fa del metodo una delle sue caratteristiche basilari. Cosa mi ha convinto? – ha proseguito Bezarevic – credo la professionalità dei dirigenti e dell’allenatore, mi sono sentita subito coinvolta in questa nuova sfida. E’ sempre stato un piacere giocare contro il Saugella Team e ora sarà ancora più bello farne parte. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione con le mie nuove compagne: tutte ragazze di grande esperienza e di alto livello con cui, sono sicura, ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

LA SCHEDA

Milica Bezarevic
Nata a Prijepolje (SRB)
Il 27/12/1991
Altezza 182 cm
Ruolo Schiacciatrice

Visualizza sponsor