Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
LeggiLa Società Pro Victoria Monza e l’allenatore Davide Delmati comunicano di aver prolungato il contratto di collaborazione anche per la stagione sportiva 2015/16.
Profonda soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo con il quale viene confermato il tecnico milanese alla guida del Saugella Team Monza con l’intento di provare a raggiungere la promozione in serie A1.
Christian Merati, DS del Saugella Team Monza, ha espresso a nome della società grande soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Delmati è un giovane tecnico, preparato ed esperto, che ha lavorato con grande impegno e professionalità durante tutta la stagione. Nonostante gli obiettivi che ci eravamo prefissati non siano stati raggiunti la sua riconferma non è mai stata messa in dubbio. La società ha sempre creduto in lui, e continua a farlo, con la speranza che nel prossimo campionato si possano raggiungere traguardi importanti“.
“Sono molto contento della conferma della società – commenta l’allenatore del Saugella Team Monza Davide Delmati -. Mi sento motivato a continuare questo percorso a Monza, dopo una stagione in cui il Consorzio mi ha messo nelle condizioni migliori per lavorare, dandomi grande serenità. E’ stata un buona stagione, considerando il raggiungimento di una finale playoff che è sempre un obiettivo importante. E’ scontato che potevamo concludere meglio l’annata, anche se credo che l’essere arrivati ad un passo dal traguardo servirà da stimolo per lavorare con maggiore determinazione nella prossima stagione, con la speranza di raggiungere un obiettivo ancora più grande”.
LA STAGIONE 2014/2015 DI DELMATI IN PILLOLE
Vittorie 21 (17 in Campionato, 2 nei Playoff, 2 in Coppa Italia)
Sconfitte 12 ( 7 in Campionato, 3 nei Playoff, 2 in Coppa Italia)
Vittorie 3-0 3; Vittorie 3-1 12; Vittorie 3-2 2; Sconfitte 3-0 0; Sconfitte 3-1 3; Sconfitte 3-2 4
3° posto in Regular Season
Finale Promozione (persa contro Obiettivo Risarcimento Vicenza)
OBIETTIVO RISARCIMENTO VICENZA – SAUGELLA TEAM MONZA 3-0
SAUGELLA TEAM MONZA – OBIETTIVO RISARCIMENTO VICENZA 2-3
Semifinale di Coppa Italia (persa contro Beng Rovigo)
BENG ROVIGO – SAUGELLA TEAM MONZA 1-3
SAUGELLA TEAM MONZA – BENG ROVIGO 0-3