Dopo la vittoria del Saugella Team Monza nell’amichevole disputata lo scorso sabato contro Ornavasso, squadra militante in A1, per le ragazze del tecnico Davide Delmati, continuano i test precampionato, in attesa dell’inizio della Regular Season di serie A2 in programma, domenica 2 novembre ad Aversa contro la Corpora Aversa. Domani, mercoledì 15 ottobre alle ore 16,00, le monzesi andranno a Piacenza per il secondo allenamento congiunto con la Bakery Piacenza.
Il primo confronto tra le due squadre, giocato il 9 ottobre al PalaIper, aveva visto il Saugella imporsi per 3-1 contro le piacentine. La Bakery Piacenza neo-promossa in A2, completamente rinnovata nel roster, allenata da Andrea Pistola, è composta da: le palleggiatrici Rocca e Cambi, quest’ultima alzatrice della nazionale Juniores. Giuliodori, Fava e Moretto centrali. Viganò, al Saugella Team Monza la scorsa stagione, Fiesoli, Do Carmo Braga, Saguatti, Ferretti e Gioia schiacciatrici. Cecchetto libero.
APPUNTAMENTI:
Il prossimo impegno per le ragazze del Saugella Team Monza sarà a Rovigo, sabato 18 ottobre alle 15,00, per l’allenamento congiunto in programma contro la Beng Rovigo.