Saugella Team Monza: domenica al PalaIper c’è la Corpora Gricignano
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2014

Se all’andata la partita si era conclusa con una vittoria per 3-0 per le brianzole, la gara di ritorno potrebbe nascondere qualche insidia di più per il Saugella Team Monza, che si troverà di fronte una squadra rinforzata dagli innesti importanti di Nikola Senkova, schiacciatrice ceca che in settimana si è trasferita dalla Openjobmetis di Ornavasso (A1) a Gricignano, e della centrale Sara Giuliodori, che ha lasciato la Riso Scotti Pavia (A2).

Il Direttore Sportivo Christian Merati ha illustrato l’attuale situazione: “Per noi quella di domenica sarà una gara molto importante, fondamentale per cercare di uscire dal momento di crisi non tanto di risultati, quanto piuttosto di identità; sarà, inoltre, importante vedere i risultati degli altri scontri diretti, per rimanere nella zona alta della classifica. Sicuramente gli inserimenti di Senkova e di Giuliodori aggiungono qualità al roster campano e saranno delle armi in più, ma in questo momento per noi è più importante guardare al nostro gioco, per ritrovare la serenità che ci ha contraddistinto nella prima parte della stagione”.

L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori del Saugella Team Monza è fissato per domenica 2 febbraio al PalaIper di via Stucchi a Monza alle 18 per la partita contro la Corpora Gricignano di Aversa; la biglietteria sarà aperta a partire dalle 16:30.
La partita sarà seguita dai collegamenti di Volley Sport Channel (www.volleysportchannel.it) nel corso della trasmissione “Diretta Volley”, in onda domenica dalle 17 alle 21.
Le immagini della gara si potranno rivedere in sintesi mercoledì alle 22.30 su MonzaBrianzaTV (DT 618).

Visualizza sponsor