Un altro big match per il Saugella Team Monza, approdato allasemifinale di Coppa Italia in virtù della doppia vittoria ai quarti contro la Beng Rovigo.
La sfida di questa sera, mercoledì, non sarà semplice: sul taraflex monzese arriva, infatti, la Sanitars Metalleghe Montichiari, fino a pochi giorni fa capolista in campionato e reduce dalla sconfitta per 3-0 contro Savino Del Bene Scandicci, che grazie a quei tre punti ora occupa la vetta.
La formazione di Barbieri, già incontrata qualche settimana fa al PalaGeorge, è stata in parte rivoluzionata per far fronte agli infortuni di Kajalina e di Serena, infortunatasi proprio in occasione della partita contro le Saugelle: di pochi giorni fa, infatti, gli annunci degli arrivi di Guatelli, che tra l’altro è stata un’ex Saugella, da Forlì, e dell’olandese Gravesteijin, dal campionato tedesco.
Una sfida di alto livello, quindi, quella che andrà in scena al PalaIper di via Stucchi alle 20:30; gara di ritorno prevista per mercoledì 5 febbraio, sempre alle 20:30, al PalaGeorge di Montichiari. La biglietteria del palasport monzese aprirà questa sera alle 19:00.