Saugella Team Monza: la partenza sprint di Marika Bonetti “Impressioni più che positive nel primo periodo”
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2013

E’ la vicecapitana della squadra monzese, ha già avuto modo di farsi notare al Memorial “Ciao Meri”, vincendo il premio come MVP. E’ Marika Bonetti, una delle protagoniste della scorsa promozione e anche una delle prime riconferme, fortemente voluta dalla dirigenza biancoverde.

“Le impressioni su queste prime settimane di lavoro sono più che positive – ha commentato Bonetti – Nonostante l’assenza di alcune pedine importanti. Siamo un bel gruppo, c’è tanto entusiasmo, ci divertiamo e stiamo lavorando davvero bene”.

Un buon secondo posto al Memorial “Ciao Meri”, contro Crovegli e Ornavasso: “Nella prima partita abbiamo fatto meno fatica, sicuramente eravamo più fresche; la differenza tra le due partite l’ha fatta il numero degli errori, dovuti un po’ alla stanchezza, ma anche al calibro delle avversarie. Non mi aspettavo il premio, ma è sempre bello ricevere questi ricooscimenti, vuol dire che stai lavorando bene; speriamo sia di buon auspicio”.

Il Saugella Team Monza disputerà il prossimo fine settimana a Castellanza il Trofeo Bellomo come unica formazione di A2, giocando la prima fase contro la Unendo Yamamay Busto.

Sono intanto state rese note le date degli ottavi di Coppa Italia: le monzesi affronteranno la Crovegli Reggio Emilia. Gara di andata al PalaIper domenica 10 novembre alle 18, ritorno previsto domenica 17, sempre alle 18, a Reggio Emilia.

Visualizza sponsor