Saugella Team Monza: Laura Garavaglia nel reparto delle schiacciatrici
Autore: Lega Volley Femminile
4 Luglio 2013

La Direzione Sportiva del Consorzio Vero Volley ha appena ufficializzato l’arrivo nel Saugella Team Monza di Laura Garavaglia, classe 1989 originaria di Turbigo, proveniente dalla Igor Novara Gorgonzola con cui quest’anno ha vinto il campionato e conquistato la promozione in A1.

Grande soddisfazione per Christian Merati, DS di Vero Volley: “Laura è la giocatrice che stavamo cercando, un primo cambio importante capace di subentrare sia come schiacciatrice di posto quattro, che come opposto. Con lei a disposizione, abbiamo aggiunto qualità all’organico, siamo molto contenti del suo arrivo”.

Grande entusiasmo anche da parte di Garavaglia, attualmente a Londra per motivi di studio: “Ho giocato contro Monza varie volte e ho già avuto modo di apprezzare la squadra, che era molto affiatata; alcune giocatrici sono rimaste e spero che si crei un buon amalgama anche per la prossima stagione. Conosco Saveriano, con cui ho giocato a Novara, l’ho sentita subito appena ho firmato; mi hanno parlato molto bene di questa società e non vedo l’ora di testare con mano e iniziare questa nuova avventura!”.

Visualizza sponsor