Megabox Vallefoglia
25/11/2024
MEGABOX, IL PUNTO DI PISTOLA
Torna a casa senza punti la Megabox Ondulati del Savio da un campo difficile come quello di Chieri, contro un’avversaria tra le più insidiose: ma l...
LeggiLa maglia del libero sarà ancora sua: Veronica Bisconti ha infatti trovato l’accordo per il rinnovo del suo contratto e rimarrà per un altro anno con il Saugella Team Monza.
La giovane, classe 1991 originaria di Rimini, ma cresciuta nelle giovanili della Pro Patria, dopo l’ottima stagione appena conclusa, è stata abbondantemente corteggiata da altre società, anche di A1, ma alla fine la “Bisco” ha deciso di tenersi stretta la maglia numero 18: “Ammetto che per certi versi è stata una decisione un po’ sofferta, perché la voglia di provare a misurarmi con un campionato di A1 è tanta; sono comunque contenta che la società abbia voluto fortemente che restassi, anche se, forse, dentro di me la decisione l’avevo già presa”.
L’entusiasmo al libero monzese non mancherà: “Non vedo l’ora che inizi un altro campionato per poter provare le emozioni che ho vissuto quest’anno: arrivare ad un passo dal sogno e poi vederlo sfumare è stata come una doccia fredda!”.
Parole di elogio anche da parte del DS, Christian Merati: “Sono molto felice ed entusiasta che Bisco abbia accettato di rimanere con noi, questo ci ripaga della scommessa fatta su di lei: tutti dicevano che era un rischio prendere un libero che in realtà non aveva mai ricoperto questo ruolo, invece si è rivelata stata una delle migliori dell’intera A2 femminile. Sono sicuro che anche in questa stagione saprà esprimersi a grandi livelli e consolidarsi alla grande”.
E con l’annuncio del rinnovo di Bisconti, manca solo ora un unico nodo da sciogliere: un secondo opposto che, insieme a Matuszkova, completerà il reparto e la rosa del Saugella Team Monza.