Saugella Team Monza: oggi si parte per Gricignano di Aversa, prima trasferta per incontrare la Corpora
Autore: Lega Volley Femminile
26 Ottobre 2013

Sarà una lunga trasferta quella che attende il Saugella Team Monza, che domenica affronterà la Corpora Gricignano, altra squadra neopromossa reduce da una sconfitta a Pavia nella gara d’esordio.

Il club campano, che ha conquistato la promozione in A2 al termine della regular season, si presenta nella nuova categoria con un roster completo e con soluzioni che offrono un mix ottimale tra esperienza e talento, con giocatrici del calibro della palleggiatrice e capitano Elena Drozina, scuola Foppapedretti e vent’anni quasi ininterrotti di carriera in Serie A, insieme a giovani talentuose come Giulia Pascucci, che alcune delle monzesi hanno già potuto vedere all’opera nella Final Four di Coppa Italia dello scorso marzo.

A presentare la gara di domenica ci pensa la centrale Benny Bruno: “La nostra settimana è andata bene, siamo riuscite a recuperare alcune delle giocatrici ferme e stiamo preparando con molta attenzione la partita. Ci attende in campo una neopromossa come noi; Gricignano arriva da una sconfitta per 3-0 rimediata a Pavia, è una squadra con elementi d’esperienza, come la palleggiatrice e i centrali, è molto completa e, sicuramente, in casa vorrà far bene. Noi vogliamo continuare il cammino intrapreso contro Soverato, speriamo che vada tutto per il meglio e che sia una bella partita”.

Il Saugella Team Monza sarà in campo al PalaPuca di Sant’Antimo contro la Corpora Gricignano di Aversa; inizio gara alle 18. La gara sarà visibile in streaming dal sito di Voce Nuova.

Visualizza sponsor