Saugella Team Monza: Saugelle in campo domenica alle 18 davanti alle telecamere di Rai Sport
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2014

Seconda domenica consecutiva in casa per il Saugella Team Monza, che si appresta ad affrontare la Riso Scotti Pavia davanti alle telecamere di Rai Sport (la gara verrà poi trasmessa in differita mercoledì 12 marzo alle 22:30).

La formazione pavese era partita con ben altre ambizioni in questo campionato; l’altalena di risultati di cui ha sofferto fin dalle prime giornate, invece, l’ha relegata nella parte centrale della classifica (attualmente in settima posizione): la formazione allenata da coach Braia è quindi a caccia di punti utili per rimanere nella zona play off e giocarsi fino in fondo la stagione. Rispetto al roster presentato a inizio stagione, ha lasciato il gruppo la centrale Giuliodori, trasferitasi alla Corpora Gricignano; restano in ogni caso a disposizione giocatrici importanti come la centrale Devetag e l’opposto polacco Frackowiak, importanti terminali offensivi nella mani dell’esperta palleggiatrice Masino.

In casa Saugella la settimana si è conclusa con l’ultimo allenamento di rifinitura odierno, con tutto il roster a disposizione di coach Enrico Mazzola.

L’appuntamento è fissato, quindi, per domenica 9 marzo al PalaIper di via Stucchi a Monza; fischio d’inizio alle 18. L’incontro sarà seguito dalle telecamere di Rai Sport 2, che lo trasmetterà in differita mercoledì alle 22:30; Volley Sport Channel sarà in collegamento con il palasport monzese all’interno della trasmissione “Diretta Volley”, in onda domenica dalle 17 alle 21.
I biglietti saranno in vendita alla biglietteria del PalaIper a partire dalle 16:30.

La classifica:
Montichiari 38, San Casciano 37, Soverato 33, Saugella Team Monza 27, Rovigo 27, Scandicci 25, Pavia 24, Bolzano 23, Vicenza 19, Reggio Emilia 12, Gricignano 12, Sala Consilina 10.

Visualizza sponsor