Saugella Team Monza: straordinaria passione al PalaIper di Monza
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2013

Straordinaria Passione. Non c’è altro modo per descrivere quello che è andato in scena al PalaIper oggi, domenica 6 ottobre. Tutte le squadre del Consorzio Vero Volley hanno risposto alla chiamata e hanno sfilato sul taraflex del palazzetto monzese, lo stesso campo dove, tra meno di due settimane, le prime squadre della serie A del Consorzio inizieranno il campionato.

Dai piccolini del minivolley, che proprio in questa settimana hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo della pallavolo, fino ai campioni delle Serie A2, Vero Volley Monza e Saugella Team Monza: più di 600 atleti e le atlete accolti con calore dal numeroso pubblico presente e accompagnati dagli oltre 70 allenatori del Consorzio.

In questa splendida giornata, accanto alla Presidentessa Alessandra Marzari due ospiti speciali: Thomas Beretta, atleta del Vero Volley in prestito a Modena e ormai stella dell’Italia reduce dall’argento europeo e il Sindaco Roberto Scanagatti, che ha raccolto con entusiasmo il caloroso invito del Consorzio a essere presente in questa grande festa di sport e amicizia.

A chiudere una serata piena di emozioni, direttamente da X Factor è arrivata Cixi, che ha allietato il pubblico con alcune canzoni, mentre atleti, genitori e appassionati facevano foto e chiedevano autografi ai giocatori delle prime squadre, travolti da una vera ondata di affetto e simpatia.

Il Vero Volley Day è stato lo “start” di questa nuova stagione del Consorzio Vero Volley, stagione che si preannuncia ricca di emozioni e che merita senz’altro, durante le partite di campionato, il grande pubblico e il grande entusiasmo visto oggi.

Le foto della giornata sono disponibili sul sito www.verovolley.it.

Visualizza sponsor