Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiTerminato il ritiro a Forte dei Marmi presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore, le ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore sono tornate al “quartier generale” della società a Casalmaggiore. Coach Lucchi e il preparatore atletico Ivan Bragagni ricominceranno gli allenamenti alla Baslegna ma è subito occasione per incontrare i tifosi. Martedì 05 settembre alle 21.00, presso il CRAL delle Aziende Sanitarie Cremonesi in via Postumia 23 (troverete la mappa per raggiungere la location in fondo all’articolo) a Cremona, si terrà il lancio della campagna abbonamenti. La serata, oltre ad essere il primo momento vero di incontro tra squadra e tifosi, sarà anche l’occasione per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento (non abbonati 2016/2017 e abbonati 2016/2017 che volessero cambiare posto) direttamente in loco.
Come l’anno scorso, finito il periodo di prelazione per i “vecchi” abbonati, le ragazze presenti (Napodano, Sirressi, Guiggi, Starcevic, Zago, Rondon, Zambelli e Lo Bianco) e lo staff tecnico saliranno sul palco della location cremonese così per far sentire per la prima volta quest’anno la loro voce.
La stagione scorsa furono presenti tanti tifosi, pronti a scattare foto e “strappare” autografi alle proprie beniamine, quest’anno vi aspettiamo ancora più numerosi: ricordate martedì 05 settembre ore 21.00 via Postumia 23 a Cremona presso CRAL Aziende Sanitarie Cremonesi…NON MANCATE!