Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiPrendi un allenatore come Marco Botti e delle atlete ma soprattutto delle ragazze che hanno dimostrato grande voglia di lavorare in palestra e ottieni immediatamente uno straordinario risultato: la prima settimana di preparazione è già alle spalle con pochi sforzi apparenti (le sedute sono state molto intense) con un entusiasmo contagiante. Riassumendo solo note positive fino al 30 agosto: tutta la squadra sotto gli occhi attenti di Diego Alpi, il giovane preparatore atletico, e di tutto lo staff sta crescendo senza nessun “intoppo”. Procede bene il recupero della Fanzini e soprattutto la Savino Del Bene dopo pochi giorni passati insieme sembra essere già una ‘squadra’ molto compatta. Atleticamente merito delle doppie sedute di allenamento, per l’affiatamento Marco Botti ha messo qualche ingrediente speciale… Un indizio? Il ritiro è iniziato con un aperitivo e tre giorni di campeggio. Il gruppo e l’energia devono essere il segreto della Savino Del Bene.
Dopo la prima settimana, ecco un breve commento di coach Marco Botti: “Oggi riprenderemo con rinnovata fiducia la preparazione e l’avvicinamento a questa avventura chiamata Serie A2. Mi sento felice: in palestra ho un gruppo di professioniste che lavorano con sudore e poi vogliono farsi conoscere anche oltre il semplice palazzetto. Abbiamo già fatto l’inno dello stagione 2013/2014′, un video e un calendario con sfondo la stupenda città di Firenze. Cosa voglio di più? Aprire un ciclo di molti anni…”.