Savino Del Bene Scandicci: in cerca di punti play-off a Pavia
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2014

“Sono cambiati gli obiettivi della società, quindi devo pensare partita dopo partita. Lavorare con un gruppo così giovane – commenta coach Botti – è stimolante, entusiasmante e difficile. Sono giocatrici dal futuro roseo, ma nel presente devo riuscire a far giocare il gruppo con continuità. Per riuscire a centrare questo obiettivo dobbiamo essere costanti. A Pavia, vedremo se siamo progrediti nella concentrazione, ricordiamoci che prima della grande vittoria con Montichiari, avevamo fatto due prestazione più che sottotono. Per concludere – sorride Marco Botti – dobbiamo giocare con l’entusiasmo e non pensare all’età anagrafica. Pavia è un il primo vero test per vedere se siamo maturati ed è una partita difficilissima”.

Le semplici parole di Marco Botti non fanno dimenticare la prestazione da sogno con Montichiari, ma ci proiettano già alla gara contro Pavia di domani alle ore 20, 30. Un’altra battaglia da vivere punto-punto insieme alle nostre ragazze che hanno imparato a sognare o meglio hanno fatto vivere un sogno a tutti gli appassionati di volley fiorentino. Noi non vogliamo mai più aprire gli occhi.

E’ ufficiale il passaggio a Volalto di Emanuela Fiore. Ringraziamo per il contributo dato in campo da Emanuela, protagonista dell’inizio stagione con la Savino Del Bene ma che ora ha scelto per continuare la carriera Caserta in Serie B1. Un grosso “in bocca a lupo” alla giocatrice, alla ragazza e alla professionista.

Visualizza sponsor