Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiSiamo pronti per affrontare la partita in trasferta contro Novara. Nemmeno il tempo per riprendersi dalla sbornia della vittoria contro Conegliano che arriva subito “sveglia e doccia” :è tempo di partire per giocare il settimo turno di campionato contro le prime della classe. Sei vittorie consecutive, una superiorità schiacciante sul campo. Solo una volta le piemontesi hanno lasciato un punto.
La logica non lascia speranze, il cuore e la rabbia agonistica della Savino Del Bene dicono il contrario. La crescita costante del gruppo, la voglia di stupire, il gran lavoro dello staff tecnico lasciano intravedere la speranza dell’impresa. Soprattutto ci sarà la voglia di lottare fino all’ultimo pallone: questa voglia nelle squadre di Bellano non manca mai. Il settimo capitolo di questa avventura non è ancora scritto, domani alle ore 20 e 30, la Savino Del Bene al completo darà tutto per vincere.
Ilaria Garzaro si sofferma su un “punto” bello e inaspettato dopo solo un mese di campionato: “Ci stiamo accorgendo che il calore intorno a questa squadra sta crescendo giorno dopo giorno. Fare appassionare il pubblico è una delle vittorie più belle. Grazie di cuore a chi ci segue: noi per contraccambiare l’affetto daremo il massimo ad ogni partita”.