Sarà la Beng Rovigo il terzo test match delle ragazze di Bellano. Un’amichevole molto importante sulla strada che porta alla prima giornata di campionato a Busto. La Beng è una squadra solida, che già nella passata stagione aveva ben figurato. In questo campionato punta a consolidarsi e sicuramente sogna l’alta classifica in Serie A2. Dopo Orvieto e la Nazionale Argentina assisteremo oggi (ore 17,30) a Scandicci ad un altro bellissimo incontro.
Dopo un mese dall’inizio della preparazione prova a tracciare un punto della situazione la giovanissima schiacciatrice Perinelli: “Ho avuto un ottimo impatto con squadra, tutto lo staff e la città. Ora siamo alle porte del terzo test: il primo è servito per conoscerci, il secondo per mettere a nudo le nostre lacune contro una squadra nettamente più avanti con la preparazione come la nazionale argentina, domani speriamo di crescere ancora un po’; sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga. Rovigo? Un’ ottima squadra di Serie A2, ma quello che conta maggiormente è giocare più partite possibili prima dell’inizio del campionato per trovare l’intesa”.
Giusy Astarita: “Dopo le due amichevoli, la squadra sta acquisendo e consolidando i meccanismi di gioco. Contro Rovigo, ottima squadra, vedremo di mettere in pratica il lavoro fatto in allenamento. Il clima è ottimo e si lavora con entusiasmo. In bocca al lupo Savino Del Bene!”
Ecco i nomi delle atlete della rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Ferrari della Beng Rovigo:
3 ZARDO CAROLINA
4 GUATELLI ALESSANDRA
5 LOTTI SILVIA
6 M’BRA JOELLE
7 BRUSEGAN ROBERTA
8 MUSTI DE GENNARO LULAMA
9 CREPALDI LAURA
10 PINCERATO GIULIA
11 MANFREDINI COSTANZA
12 COAN ALESSANDRA
13 MILAN BENEDETTA
14 LISANDRI GLORIA
16 PUGLISI BENEDETTA