Savino Del Bene Scandicci: parte il concorso per realizzare la mascotte del club in collaborazione con Scuola Comics
Autore: Lega Volley Femminile
6 Giugno 2015

E’ il momento di scrivere o meglio di disegnare un pezzo di storia del volley dell’hinterland fiorentino. Ad ogni squadra sportiva serve il suo portafortuna e per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione la Savino Del Bene ne ha sicuramente bisogno. Infatti, la Savino Del Bene Volley in collaborazione con la Scuola Internazionale Comics promuoveranno il concorso “Una mascotte per Savino Del Bene Volley” per la realizzazione di una mascotte, che sarà utilizzata dalla società, oltre alle partite, in tutti gli strumenti di comunicazione istituzionale, commerciale, promozionale e pubblicitaria.

La partecipazione la concorso è gratuita ed è aperta a tutti i candidati maggiori di 18 anni, a condizione che le opere del concorso in questione non siano mai state pubblicate.

I candidati potranno partecipare proponendo un concept della mascotte a colori. Verranno ammessi alla valutazione di una giuria formata da esperti e personalità del settore solo lavori originali ed inediti. Le domande dovranno essere consegnate entro il 17 agosto 2015 presso Pallavolo Scandicci Savino Del Bene, via del Botteghino 28/a, Scandicci (FI) o tramite mail all’indirizzo info@savinodelbenevolley.it. Il bando e la domanda di iscrizione sono disponibili sul sito www.savinodelbenevolley.it.

In premio un weekend di relax e divertimento con una mini crociera “October Cruise” per due persone offerta da MSC Crociere, partner ufficiale della Pallavolo Scandicci Savino Del Bene.

Non resta che partecipare, il nostro “amuleto” dipenderà da voi!

REGOLAMENTO

Art.1 Il concorso “Una mascotte per Savino Del Bene Volley” è indirizzato a tutti i candidati dai 18 anni in su.

Art. 2 Il concorso consiste nella presentazione di un concept della mascotte a colori da presentare in formato cartaceo o digitale realizzata con qualsiasi tecnica sia tradizionale che digitale in formato massimo A3

Art. 3 Ogni concorrente può presentare al massimo due progetti.

Art. 4 I concorrenti si fanno garanti dell’originalità dell’elaborato presentato, pena l’esclusione dal concorso.

Art. 5 I lavori, corredati dalla scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 17 agosto 2015 (farà fede il timbro postale) a: Pallavolo Scandicci Savino del Bene – via del Botteghino 28/a, Scandicci (FI) oppure all’indirizzo mail info@savinodelbenevolley.it specificando nell’oggetto “contest mascotte Savino Del Bene Volley”. La scheda di partecipazione è allegata al presente bando.

Art. 8 Una giuria composta dai docenti della Scuola Internazionale di Comics di Firenze, da esperti della Savino Del Bene Volley e da personalità del settore esaminerà tutti i lavori e premierà l’opera migliore.

Art. 9 Nel caso in cui non pervengano lavori che la giuria ritiene idonei, si riserva la possibilità di non individuare alcun vincitore ed eventualmente di indire un nuovo bando.

Art. 10 Le opere pervenute potranno essere utilizzate in tutti gli strumenti di comunicazione istituzionale, commerciale, promozionale e pubblicitaria della società Pallavolo Scandicci Savino Del Bene volley.

Art. 11 Le opere non verranno restituite agli autori.

Art. 12 Sarà data notifica del vincitore al solo candidato titolare dell’opera scelta dalla giuria entro il 15 settembre 2015. Il vincitore dovrà partecipare agli eventi di presentazione della mascotte, nel caso la società lo richieda.

Art. 13 La partecipazione implica la completa accettazione delle norme contenute nel presente bando. La non ottemperanza ad anche solo una di queste norme verrà sanzionata con l’esclusione dal concorso.

Visualizza sponsor