La partita più difficile, quella dov’è vietato sbagliare se si vuole continuare il sogno play-off. Non deve far male la sberla presa nel derby contro San Casciano, squadra che ha come obiettivo il primo posto in campionato. La Savino Del Bene Scandicci ha fatto sognare e con tutte le forze a disposizione deve continuare a farlo. Un gruppo straordinario che sotto la guida di coach Botti ha scalato la classifica e ora occupa un posto che mette ancora vertigini.
Dopo due settimane il Palazzetto dello Sport di Scandicci si tingerà nuovamente di rosa e ci vorrà tutto il calore del pubblico per avere la meglio su un gruppo di ragazze che sono compatte come non mai e non vogliono mollare la Serie A2. La Crovegli Reggio Emilia infatti arriva da due vittorie consecutive, l’ultima (la prima in trasferta nel difficile parquet di Vicenza) sembra quasi un’impresa. “Dev’essere la gara della svolta, è il momento buono”. Queste sono state le parole di Flavia Assirelli poche ore prima del match dello scorso turno di campionato. E sappiamo che questo spirito nelle nostre avversarie è ancora più coeso. Quindi ci vorrà tutto l’entusiasmo, la voglia di arrivare e la migliore Savino Del Bene per battere una squadra che suda per dimostrare con i fatti che la Serie A2 è la categoria che le compete. In casa Savino Del Bene, dovrebbero essere tutte a disposizione. Qualche dubbio per il nostro Silvia De Fonzo alle prese con un virus influenzale.
L’appuntamento è dunque fissato per Domenica 9 Marzo alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci: il sogno continua, forza ragazze!