Savino Del Bene Scandicci: tutto può ancora accadere
Autore: Lega Volley Femminile
30 Aprile 2014

Domani, alle ore 18, al palazzetto di Scandicci si disputerà gara 2 della semifinale play-off di Serie A2. Protagoniste il Bisonte San Casciano e la Savino Del Bene Scandicci.

Una realtà quella del presidente Elio Sità che dal 2006 sta mettendo mattoncini preziosi per la scalata alla Serie A1 e in questa stagione ha dimostrato-conquistando la Coppa Italia di Serie A2 e dominando insieme a Montichiari la regular season-di avere tutte le carte in regola per giocare la prossima stagione in Serie A1.

La Savino Del Bene è aggrappata a un sogno, quello di giocare la partita perfetta. Solo se giocherà al 110% del proprio potenziale potrà sperare di competere con IL Bisonte, per non essere l’agnellino sacrificale visto in gara 1. E vedere le ragazze giocare una pallavolo fatta di cuore, passione e determinazione non è un sogno, durante la stagione molte volte hanno sorpreso tutti regalando emozioni indescrivibili. Coach Botti con la rosa al completo ha un solo obiettivo: vincere il derby per continuare a sognare.

Forza Savino Del Bene, forza ragazze: siamo tutti con voi.

Visualizza sponsor