La Savino Del Bene, dopo tre vittorie consecutive, è attesa da una prova molto importante in casa della Metalleghe Sanitars. Domenica al “PalaGeorge” (ore 17) le ragazze di Bellano sfideranno una squadra che nella passata stagione ha infranto il sogno play-off delle fiorentine venendo a vincere a Scandicci con autorevolezza e bel gioco.
In questa stagione Montichiari ha già vinto contro Modena, Novara e Club Italia. Alle lombarde è mancata solo la continuità nelle prestazioni ma è sicuramente un gruppo che puo’ fare risultato contro qualsiasi squadra. Inoltre per le padrone di casa vincere domenica significherebbe non veder sfuggire l’ottavo posto che equivale a prendere il pass per arrivare a contendersi il primo trofeo stagionale: la Coppa Italia di Serie A1.
In casa Savino Del Bene traspare tanta concentrazione, grinta e determinazione. Il roster è al completo ed è pronto per affrontare con serenità un calendario difficile ma molto stimolante.
Coach Massimo Bellano: “Ora iniziamo a salire di livello, Montichiari sia come individualità sia come gioco di squadra può essere considerata un’insidia importante. Dovremo essere bravi ad arginare Gioli e Tomsia rimanendo pazienti nel gioco d’attacco avendo di fronte una squadra che mura e difende con un’ ottima organizzazione”.