
Il Bisonte Firenze
25/04/2025
Una serba al centro, benvenuta Ana Malešević
Arriva dalla Serbia il primo rinforzo al centro de Il Bisonte Firenze, che comunica ufficialmente l’ingaggio della ventitreenne Ana Malešević, nell...
LeggiStefano Gambelli (Allenatore): “L’idea di partecipare alla Girl League é frutto della necessita di confrontarci con altre realtà che lavorano a buon livello nel settore giovanile, così da poter capire quali sono i limiti e gli aspetti da cambiare nel nostro progetto appena nato. Sarà un’occasione molto importante di crescita per tutti noi, sia da un punto di vista tecnico che da quello organizzativo”
Carolina Montanari (Capitano): “E’ la prima volta che mi ritrovo a fare questa esperienza: sono entusiasta di far parte della squadra che parteciperà alla Girl League a Benevento. Trovo che sia una perfetta occasione per mettersi in gioco e confrontarsi con atlete provenienti da tutta Italia. Sicuramente il livello tecnico sarà alto e le partite non saranno semplici; parto con il desiderio e la volontà di dare il meglio di me, impegnandomi al massimo insieme alle mie compagne. Ci siamo aiutate tanto durante l’anno, anche se in contesti di campionato diversi: ognuna di noi ha messo i propri miglioramenti a disposizione della squadra per conseguire gli stessi obbiettivi. Partiamo serene, con la voglia di giocare e divertirci, ma al contempo con il desiderio di mostrarci competitive e all’altezza di un torneo al quale partecipano i migliori settori giovanili in Italia”.