Scavolini Pesaro: a Bergamo per confermare la testa della classifica
Autore: Lega Volley Femminile
5 Marzo 2011

Domani, domenica 6 marzo alle 18 al PalaNorda di Bergamo, la Scavolini affronterà le padrone di casa della Norda Foppapedretti nello scontro al vertice della terza giornata del girone di ritorno del campionato. Le biancorosse sono in testa con 29 punti, ma le avversarie, seconde, inseguono a sole due lunghezze. Arbitrano Sandro La Micela e Gianni Bartolini; telecronaca diretta su www.sportube.tv; radiocronaca su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.com); differita tv martedì 8 marzo alle 21.10 su Tvrs. Nel corso del TG5 notturno di domenica su Canale 5 andrà in onda un servizio sul terzo turno di ritorno attraverso le immagini di Norda-Scavolini.

Pesaro e Bergamo sono reduci da durissimi impegni europei: le colibrì hanno conquistato, dopo una battaglia di oltre due ore, la qualificazione alle Final Four di Champions League per la prima volta nella loro storia; meno fortunate le lombarde, eliminate al golden set dalle russe della Dinamo Krasnodar nel Challenge Round della Coppa Cev.

A proposito delle finali di Champions League, in programma ad Istanbul sabato 19 e domenica 20 marzo, le due semifinali si giocheranno alle 15 e alle 18 di sabato (le 14 e le 17 in Italia), così come le due finali il giorno successivo. Comincerà la Scavolini con il Rabita Baku, poi andrà in scena il derby turco tra Fenerbahce e Gunes. Per seguire le colibrì nella loro prima finale di Champions League, Esatour Travels & Events, partner della Scavolini, propone un pacchetto composto da: viaggio aereo andata (18 marzo) e ritorno (21 marzo), tre notti in albergo 4 stelle, trasferimenti inclusi. Per informazioni e prenotazioni: Luigia Mazzanti (338.1167644) o direttamente alla Esatour (0721.404959-287282).

Visualizza sponsor