Csi Clai Imola
05/01/2025
LA CLAI INIZIA IL SUO 2025 CON IL BOTTO, BATTUTA...
Campionato nazionale di serie A2 femminile Tigotà, girone A, quattordicesima giornata Clai Imola Volley- ValSabbina Millenium Brescia 3-1 (18-25; ...
LeggiGiovedì 4 novembre alle 10 a Jesi, nell’Auditorium della direzione generale della Banca delle Marche, la Scavolini sarà ospite di una vera e propria festa della pallavolo marchigiana. Assieme alle colibrì tricampionesse d’Italia, saranno presenti le squadre di serie A1 e A2 Lube Macerata, Chateaux d’Ax Urbino, Energy Resources Loreto, Esse-ti Carilo Loreto, oltre alla Pieralisi Jesi, che, in occasione dell’ultimo campionato, hanno tenuto alto il nome del Gruppo Bancario in qualità di sponsor. Nessun altro sponsor italiano può vantare un imprinting così forte in tale categoria, per qualità e quantità. In aggiunta alle realtà di vertice, Banca Marche sostiene le varie attività che sono rivolte al settore giovanile e scolastico. Si festeggerà tutti assieme: le giocatrici, i giocatori e i dirigenti delle Società, con i protagonisti del beach volley e tanti altri ospiti tra i quali i vertici istituzionali della Banca delle Marche, della Fipav, di società e istituzioni di settore e di club di tifosi, nell’anno del mondiale che si è svolto anche ad Ancona col supporto di Banca Marche alle locali iniziative collaterali, in collaborazione con la Fipav regionale.
Ospite d’onore il comico e conduttore televisivo Dario Vergassola, già distintosi l’anno scorso per la sua tipica verve dissacratoria.