Scavolini Pesaro: a Parma esordio per l’USA Klineman
Autore: Lega Volley Femminile
29 Ottobre 2011

Domani, domenica 30 ottobre, alle 18 la Scavolini giocherà al PalaRaschi di Parma contro le padrone di casa della Cariparma nella quarta giornata di campionato, ultima partita prima della pausa di tre settimane per gli impegni della nazionale, impegnata dal 4 al 18 ottobre nella Coppa del Mondo in Giappone. La Scavolini è ancora a zero punti, avendo perso a Modena e in casa contro Busto Arsizio. La Cariparma ha colto i primi tre punti domenica, battendo in casa la Riso Scotti Pavia.

Arbitrano Antonio Longo e Massimo Marchello; cronaca diretta in streaming online su www.sportube.tv; radiocronaca su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.com) di Alessandro Mainoldi; differita martedì 1 novembre alle 21.10 su Tvrs.

Tra le colibrì, assenti Serena Ortolani e Maren Brinker, al seguito delle rispettive nazionali; esordio in maglia biancorossa per Alexandra Klineman, arrivata dagli Stati Uniti lunedì pomeriggio.

Quanto al recupero con la Rebecchi Piacenza, è stato fissato per martedì 13 dicembre alle ore 20.30 a Pesaro. Le colibrì dovranno così giocare ben tre partite interne in sei giorni: domenica 11 con la Riso Scotti Pavia e giovedì 15, in Champions League, con le polacche del Bank BPS Fakro Muszyna.

Visualizza sponsor