Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiDomani pomeriggio, domenica 3 aprile, alle 18 al PalaEvangelisti di Perugia la Scavolini sarà ospite delle padrone di casa della Despar nella partita valida per la settima giornata del girone di ritorno. Le colibrì, con una partita da recuperare (il derby di Urbino, in programma mercoledì 6 aprile alle 20.30), sono al terzo posto in classifica. Perugia è penultima alla pari con la Rebecchi Piacenza, ed ha bisogno di fare punti. Rispetto alla gara di andata, vinta dalla Scavolini in tre set, la Despar è molto cambiata: il sestetto attuale prevede Cinzia Callegaro al palleggio in diagonale con la serba Ivana Lukovic, al centro Manu Leggeri e la spagnola Lucia Paraja, posti 4 Veronica Angeloni e Annamaria Quaranta; il libero è la perugina doc Chiara Arcangeli, vera e propria bandiera del club. La Despar ha in organico anche l’ex-capitana delle colibrì Simona Rinieri.
Arbitrano Umberto Ravallese e Alessandro Tanasi; radiocronaca su Radio Incontro (an che online: www.radioincontro.com); differita martedì 5 aprile alle 21.10 su Tvrs. In occasione della partita, il PalaEvangelisti ospiterà l’Orzoro Day, appuntamento che la Lega Pallavolo Serie A Femminile riserva alle proprie aziende sponsor. Orzoro omaggerà i tifosi offrendo in degustazione i propri prodotti.