Domani pomeriggio,domenica 4 dicembre, alle 18 al palasport di Castellanza la Scavolini sarà ospite della MC-Carnaghi Villa Cortese nella settima giornata del campionato. Le colibrì, che devono recuperare la partita con la Rebecchi Piacenza, sono ancora a quota zero, mentre la Mc Carnaghi, a 17 punti, è seconda ad un solo punto dalla capolista Yamamay. Pesaro e Villa Cortese, due stagioni orsono, giocarono la finale scudetto. Arbitrano l’incontro di domani Patrizia Pignataro e Roberto Boris. Radiocronaca su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.com) a cura di Alessandro Mainoldi; differita martedì alle 21.10 su Tvrs.
Le colibrì, reduci dalla nettissima vittoria in Champions League ai danni della Dinamo Mosca, sono chiamate ad una conferma su un campo tra i più difficili: l’arrivo di Luciano Pedullà pare avere sbloccato la squadra, ma i progressi mostrati in campo andranno verificati giorno dopo giorno. A conferma del coinvolgimento di tutta la città nelle vicende della squadra, persino il settimanale interdiocesano Il nuovo amico dedica nel suo numero di oggi una pagina intera alle colibrì.
L’incontro di domenica prossima, 11 dicembre, tra Scavolini e Riso Scotti Pavia si disputerà al PalaCampanara alle 16, onde evitare la coincidenza con la partita della Scavolini basket. Il match tra Scavolini e Riso Scotti sarà trasmesso in diretta da Sportube.tv e da Radio Incontro.