Domani, giovedì 29 dicembre, alle 20.30 la Scavolini affronterà al Palasport di Campanara il Chieri Torino Volley Club, penultimo in classifica assieme alla Spes Conegliano, a due punti di distanza dalle colibrì. E’ l’ultima giornata di andata del campionato di A1. Arbitreranno l’incontro Bruno Frapiccini e Francesco Puletti. Cronaca diretta su Radio Incontro; differita martedì 3 gennaio alle 21.10 su Tvrs.
Sfumata la clamorosa rimonta ai fini della qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, alle biancorosse di Pedullà resta il compito di riprendere la corsa per guadagnare posizioni dopo il difficilissimo inizio della stagione (0 punti in 6 partite, ora sono 10 nelle ultime 4). Ex di lusso il capitano biancorosso Francesca Ferretti, che con le piemontesi ha conquistato la promozione in A1 assieme alle colibrì, che nella stessa stagione batterono Chieri nella finale di Coppa Italia di A2.
In occasione della partita, i tifosi riceveranno in regalo il calendario 2012 della Scavolini, firmato da 33 Multimedia Studio.