Domani, domenica 19 febbraio, alle 18 la Scavolini affronterà al Palasport di Campanara la Mc Carnaghi Villa Cortese, seconda in classifica alle spalle della sola Yamamay Busto Arsizio. E’ la settima giornata di ritorno del campionato di A1. Arbitreranno l’incontro Massimo Florian e Simone Santi. Cronaca diretta su Radio Incontro; differita martedì 21 febbraio alle 21.10 su Tvrs.
In occasione della partita, sarà al palasport uno stand de ‘Il nuovo amico’, settimanale interdiocesano media partner della Scavolini. Presso lo stand, tra l’altro, materiale informativo sulla realtà delle scuole cattoliche in città, dall’infanzia ai Licei, sul loro progetto educativo e sui loro servizi.
In tribuna le atlete delle società G.S. Omar Rimini e A.S.D. Reda Volley Ravenna. Quest’ultima è la società dove militava Ortolani da piccola.
Con la MC Carnaghi tornerà a Pesaro per la prima volta da avversaria Martina Guiggi, storica capitana delle colibrì, per sette anni in maglia biancorossa con la quale ha vinto tre scudetti, una Coppa Italia, quattro Supercoppe italiane e due Coppe Cev. Nelle file di Villa Cortese altri ex: i tecnici Marcello Abbondanza e Ivan Bragagni, la palleggiatrice Lindsey Berg e il libero Ramona Puerari.