Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiTerza uscita Tv della stagione per la Scavolini: le campionesse d’Italia saranno domani pomeriggio sotto gli occhi delle telecamere di Sky Sport 2 alle 16.30 in occasione dell’incontro con la Minetti Vicenza. Si tratta di un’occasione per mantenere l’esiguo vantaggio su Foppapedretti Bergamo e Monteschiavo Jesi, in vista del big match del prossimo giovedì, quando le tricolori scenderanno al PalaTriccoli nel derby marchigiano.
Gli arbitri sono Umberto Ravallese e Massimo Marchello, l’incontro sarà trasmesso in diretta da Radio Incontro (cronaca di Alessandro Mainoldi) e in differita, martedì prossimo alle 21.10, da TVRS (alla voce Camilla Cataldo).
Diretta anche su Eurosport, che presenterà la partita con un servizio su Jaqueline realizzato dall’inviato Guillaume Boucheron la scorsa settimana a Pesaro, sulla spiaggia di Baia Flaminia.
La Minetti Vicenza ha tre punti in classifica, fanalino di coda alla pari con la Famila Chieri. Sin qui ha perso tutte e sette le partite, ma in tre di esse è stata capace di portare l’avversario al tie-break, dimostrando se non altro una tenacia non comune. Alla prima giornata di campionato, fu proprio la Monteschiavo a far le spese di questa combattività. Alla Scavolini il compito di non distrarsi e di cercare di strappare i punti che le servono per rimanere in testa alla classifica ora che comincia l’ultimo mese di regular season, fitto di confronti diretti. Seguiranno infatti, dopo Monteschiavo-Scavolini di giovedì 4, Scavolini-Asystel domenica 14, e Scavolini-Foppapedretti sabato 20 (anticipo tv), per chiudere con Scavolini-Despar domenica 6 gennaio (in mezzo, il 26 dicembre, la trasferta di Conegliano).