Scavolini Pesaro: domenica testa-coda con Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
8 Gennaio 2010

Ricomincia da Piacenza il girone di ritorno della Findomestic Cup per la Scavolini bicampione d’Italia, capoclassifica con due lunghezze di vantaggio su Villa Cortese. Le colibrì affronteranno la RebecchiLupa, che all’andata battè a sorpresa le pesaresi sul proprio campo, domenica 10 gennaio alle 20.30. Dirigeranno l’incontro Rossella Piana e Gabriele Balboni; cronaca diretta su Radio Incontro e differita martedì 12 gennaio alle 21.10 su Tvrs. Il coach pesarese Angelo Vercesi non si fida delle emiliane, ultime in classifica dopo la sconfitta di Conegliano: “Lasciamo stare il discorso su rivincite o vendette sportive” dice, “quello che mi interessa davvero è vincere per conservare il primo posto in classifica. Dobbiamo assumerci la responsabilità di essere favoriti in questo incontro, ma sempre con il massimo rispetto per i nostri avversari. Loro sono una buona squadra con molte brave giocatrici, lo abbiamo visto nella gara di andata, ed hanno uno staff tecnico di primissimo ordine. Tocca a noi entrare in campo con lo spirito e l’atteggiamento giusti per portare via la vittoria che vogliamo e che ci serve per rimanere in testa”.

Si è intanto aperta la prevendita dei biglietti per il SEAT All Star Game, la ventunesima edizione della grande festa della pallavolo femminile, in programma sabato 23 gennaio alle 16 al PalaOlimpia di Verona. Questi i prezzi: numerato ? 8; libero ? 5. Info: Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Provinciale di Verona (fax 045.580325 – segreteria@fipavverona.it). Il modulo di prenotazione è scaricabile al seguente link: http://www.fipavverona.it/newsite/archivio/eventi/modulo biglietti all star.pdf Il pagamento potrà essere effettuato tramite conto corrente postale n. 16554370 intestato a “Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Provinciale di Verona” con causale “Acquisto Biglietti All Star Game Femminile”.

I biglietti potranno essere ritirati (se indicato sul modulo) direttamente alla cassa accrediti del PalaOlimpia di Verona il giorno della partita, previa presentazione della ricevuta di avvenuto pagamento.

Visualizza sponsor