
Igor Gorgonzola Novara
01/04/2025
La Igor vince la CEV Cup: 0-3 a Blaj e...
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007 a completare il tris di trofei d...
LeggiDopo la bella vittoria a Marsciano sulle campionesse in carica della Despar Perugia, la Scavolini sarà impegnata domani, sabato 3, e domenica 4 gennaio a Roma nel consueto torneo che si tiene durante le festività natalizie. Assieme alle pesaresi, sono state invitate PinetaGuru Ravenna, Pallavolo Reggio Emilia e Volley Modena.
Questo è il calendario della manifestazione: sabato 3 alle 14 si giocherà l’incontro PinetaGuru Ravenna-Pallavolo Reggio Emilia; alle 16.45, in diretta TV su Rai Sport Satellite, la Scavolini affronterà il Volley Modena. Domenica 4, alle 14 si disputerà la finale per il terzo e quarto posto; alle 16.45, nuovamente in diretta su Rai Sport Satellite, andrà in scena la finale per il primo e secondo posto.
Per le colibrì si tratta di un’importante tappa della preparazione in vista della seconda, decisiva parte del campionato. La partita con il Volley Modena, ripresa da Rai Sport Satellite, segna la quarta apparizione televisiva su scala nazionale della Scavolini in questo primo scorcio di stagione.